L’ACQUARIO

Una colossale impresa nata nel 2001 dalla passione e anche un pizzico di pazzia dei due soci Fabio e Silvia che all’epoca poco più che ventenni decisero di andare contro tutto e tutti e aprirono uno dei più grandi PetShop della Riviera Romagnola.

I servizi erano già allora molteplici si andava dall’acquariologia più specializzata sul territorio seguita con molta precisione e professionalità da Fabio alla vendita di cuccioli di cane, uccelli, roditori e prodotti di nicchia per la loro cura.

Nell’arco di poco la loro passione li porto a espandersi ulteriormente per poter dare ai clienti e ai loro amici animali tutti i servizi di cui necessitavano e quindi nacque la Toelettatura curata e seguita da Silvia dopo aver seguito un corso specializzato a Firenze con Monique van de Ven, Toelettatrice famosa a livello Internazionale.

Dopo un paio di anni arrivo un’altra novità: il negozio crebbe in metri quadri, infatti inaugurava il piano superiore con i suoi 150 mq adibiti esclusivamente alla detenzione e vendita di animali quali cani, gatti, uccelli e roditori il tutto diviso in più ambienti affinché potessero essere rispettate al massimo le esigenze di ogni animale.